Chi mi segue ormai da un po’ sa bene tutte le belle novità che si sono susseguite negli ultimi tempi. La vincita del concorso Bionike e l’avvio del progetto Family Farm Store sono sicuramente le più importanti di tutte.
Santa Maria del Bosco è il luogo dove sono nata, dove sono cresciuta e dove stanno crescendo i miei figli. È la mia casa, il luogo dove vivo con la mia famiglia, il luogo dove mi sento me stessa ma soprattutto è un posto per me incantato dove la natura regna sovrana e dove cerco, giorno dopo giorno, di darle spazio, cercando di rispettare quando più possibile la stagionalità e ogni sua fase.
Questo mio stretto rapporto proprio con la natura e la voglia di trasmettere a tutti l’importanza di questo legame è proprio quello che mi ha spinto a partecipare al concorso, e forse questa mia forte determinazione ha fatto si che fossi io la vincitrice.
Grazie a Bionike questo mio sogno sta diventando realtà non solo per me, ma anche per tutte quelle famiglie che potranno diventare parte integrante di tutto questo.
Family Farm Store è un progetto che permetterà alle famiglie di vivere un’esperienza unica nel suo genere, soprattutto ai più piccini. Coltivare il proprio orto, vedere pian piano crescere quello che si è seminato, seguire la stagionalità e meravigliarsi delle cose più piccole come il germogliare di un piccolo seme, ma anche scoprire e riscoprire il contatto con gli animali e respirare aria pura lontano dal caos cittadino.
Tutto questo (e molto di più) è il mio progetto.
E tutto questo è quello che potrete scoprire partecipando agli Open Days di sabato 23 novembre e 7 dicembre.
Vi aspetto!
Claudia